Notizie
Caricando...

Attenzione genitori: a scuola insegnano il sesso gay ai vostri figli! Il video-shock!

Ecco l'allarme del Forum Famiglie


Vi faccio una domanda: serve vedere la diversità in TV? Ve lo chiedo perchè io mi son dato una risposta che non m piace per niente: secondo me no!


vladimir+luxuria


E' un'idea che mi son fatto da quando vidi Vladimir Luxuria in Russia per poi promuovere la sua (abortita) trasmissione su Italia 1. La mia idea è che stiamo tornando al prototipo del diverso da commedia all'italiana e questo, soprattutto ora, non serve a nulla!


Avrei voluto cominciare il post scrivendo "Serve il gay in TV?", ma mi son reso conto che il gay in TV c'è comunque, come c'è nella realtà, nella società, ne siamo una componente numerosa, volente o nolente. La domanda avrebbe prefigurato una riflessione del gay come "altro da sè", quindi ho evitato modificandola con un più generico "diverso"...

Il diverso-macchietta in TV sta provocando molti danni: il gay viene associato a quel prototipo, al transgender al quale far annusare l'ascella dell'uomo vero (tipico scherzo da camerata) o al damerino che non sai se è farfalla o... Cos'altro? Se poi salta fuori che un calciatore è gay non sia mai! Quelli son tutti spaccafighe...

Siccome siam tutti macchiette e burloni, se per una svista clamorosa uno di noi arriva a insegnare in qualche scuola (il sistema non funziona, quindi potrebbe capitare anche a vostro figlio di averne uno come maestro!) state bene attenti, perchè potrebbe convincere i ragazzini a far sesso gay! Avete capito bene! Questa, almeno, è l'opinione dell'avvocato Simone Pillon, consigliere del Forum Associazioni Familiari:


Se non bastasse il video (datato 13 novembre 2014) e le aberranti parole dell'avvocato, ho raccolto qualche commento, censurando l'autore:

gay

franco+grillini

arcigay

omofobia

Morale: non solo l'avvocato ironizza sull'utilità della lotta all'omofobia, ma gran parte dei commentatori sono convinti che abbia ragione! Insomma, se pensavate che fossimo ad una svolta in Italia nell'accettazione del diverso, vi sbagliavate!

martina+del+giacco

Infatti Martina Del Giacco non si è suicidata perchè vittima di scherno (Casaleggio direbbe: "è un personaggio inventato...") e l'omofobia non esiste, anzi! L'Italia è un paese accogliente, comprensivo, lo si vede in questi giorni... Si, è vero, Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio è una macumba che facevamo per evitare la tragedia di avere un figlio fro... gay, ma ora siam cambiati!

lino+banfi+occhio+malocchio
la tipica macumba italiana
per evitare un figlio gay

Siamo molto cambiati! Infatti per dimostrare che non c'è omofobia nel nostro Bel Paese i diversi, insomma le che... i fro... quelli li li invitiamo anche nei nostri programmi! No, ma non hai capito! Mica son macchiette, caricature da commedia all'italiana! Son nomi forti, seri... (Oddio, per quanto possa essere serio un gay...) Dicevo, son grossi personaggi! Ma cosa gli facciamo fare? Bella domanda... Presentano una trasmissione? Naaahh... Parlano delle difficoltà di un gay a farsi accettare da amici e familiari? Naaahh... Fanno quello che potrebbe fare un qualsiasi etero che ha dato il culo/figa per essere in TV? Ma che, scherzi?!? Daaiii... Son pur sempre dei diversi... Facciamo qualcosa che fa ridere la gente, chessò chiamiamo Miccio, tanto il farfallo non lo sa fare, sai quante risate... E la Luxuria??? Alla Luxuria facciamo annusare le ascelle... No, che dico? Le schizziamo tutto il vestito... Ha ha ha...

il prototipo del gay televisivo:
ballando+2014

ballando+2014

miccio+ballando

vladimir+luxuria

vladimir+luxuria

vladimir+luxuria+ascelle

vladimir+luxuria
Continua...
Condividi su Google +

About Jimi Paradise

Jimi Paradise vuol dire gossip, celebrità, modelli, bonazzi e tanto, tanto altro...